A+ A A-

Musicastelle: le prevendite da marzo

  • Scritto da Il Trillo
Aprono mercoledì 18 marzo le prevendite per i concerti riuniti nel calendario estivo di "Musicastelle", la rassegna musicale che l'assessorato regionale del turismo distribuisce negli scenari suggestivi dei castelli di Sarre e Fénis e nel Forte di Bard.
Gli spettacoli inizieranno il 16 luglio con l'"Orchestra Roma Sinfonietta" di Ennio Morricone, seguita da Renzo Arbore e la sua "Orchestra italiana", il "Grupo Compay Segundo", il ballerino Roberto Bolle, la "tango operita Maria de Buenos Aires" in forma di suite e le danze caucasiche dei "Cosacchi del Kuban".
I sei concerti a pagamento possono essere prenotati in prevendita valutando anche le convenzioni che attraverso il sito www.valledaostapass.com, il sistema di prenotazione della "Adava - Associazione albergatori valdostani", permetteranno di ottenere sconti se si prevede almeno un pernottamento in Valle. Le prenotazioni online si possono già effettuare collegandosi al sito www.valledaostaspettacoli.com, o recandosi di persona alla biglietteria allestita presso la "RTS eventi", in regione Amérique 95 a Quart, nei giorni lunedì. martedì. giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.
Dal 1° aprile sarà inoltre disponibile un servizio di call center, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18, al numero 0125.22.93.701.