A+ A A-

A Courmayeur (AO), Storie FAI di montagna, con Marco Magnifico

  • Scritto da Il Trillo
Interviene sul "Montagna", caro al FAI, il suo vicepresidente esecutivo Marco Magnifico, al Jardin de l'Ange di Courmayeur (AO) lunedì 10 agosto alle ore 18 per presentare "Storie FAI di montagna"e per scoprire insieme il sogno FAI per la Valle d'Aosta. Verrà inoltre proiettato un breve documentario di Simone Pera e Alberto Salibene intitolato "Guido Monzino, l'ultimo esploratore". Modera l'incontro Chiara Beria de Argentine.
Nell'ambito degli eventi a Courmayeur il FAI organizza la FAI Golf Cup gara di golf Louisiana per gli appassionati, con premi a estrazione. L'appuntamento è per martedì 11 agosto al Golf Club Courmayeur - Grandes Jorasses.

Marco Magnifico dal 2010 ha assunto la carica di Vice Presidente Esecutivo del FAI ed è responsabile delle relazioni culturali con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Enti, Associazioni private e pubbliche italiane e straniere, dei restauri e della conservazione degli oggetti mobili e delle collezioni di proprietà della Fondazione, del'attività editoriale, delle istruttorie per le proposte di acquisizione rivolte alla Fondazione e della comunicazione istituzionale.

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".