A+ A A-

Philippe Daverio al Manzoni di Milano: Il gioco della pittura e storie mai sentite

  • Scritto da Il Trillo
Philippe DaverioAl Teatro Manzoni di Milano, il sesto appuntamento della rassegna Manzoni Cultura dedicato all’Arte e alle bellezze di Milano ha come ospite Philippe Daverio, intervistato da Edoardo Sylos Labini. 
Lo storico dell'arte condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta di Milano, attraverso aneddoti e curiosità legate ai grandi capolavori e ai maestri dell'arte italiana. Un percorso emozionante, accompagnato da immagini evocative della città e musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery.   Philippe Daverio inoltre, prendendo spunto dalla sua ultima opera Il gioco della pittura, parlerà delle storie eccentriche, trasversali, leggere o impegnate, note o mai sentite, dei più grandi artisti di tutti i tempi. Il suo sguardo ci farà vedere molto di più, concentrandosi sui dettagli e rivelandoci uno scenario più complesso e variegato di quello che tutti noi abbiamo imparato a scuola.
 
11 aprile 2016, ore 21
Teatro Manzoni
MILANO

Philippe Daverio
intervistato da Edoardo Sylos Labini 
Dj Set Paul Vallery

Biglietto: 10 euro

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".