A+ A A-

A lezione di flamenco con Marta Roverato

  • Scritto da Il Trillo

Continuano le lezioni di flamenco con Marta Roverato fondatrice dell’associazione Duendarte ed il ballerino spagnolo Ruben Martin, che si esibisce in tutto il mondo, eccezionalmente a Padova per una tournèe, nell’ambito degli appuntamenti con la musica del nuovo ciclo di incontri tematici sul linguaggio musicale intitolato “Intermezzi… musicali”, organizzato dal Centro Territoriale Permanente F. Petrarca in collaborazione con l’Associazione Mikrokosmos.

Si continua il viaggio attraverso i ritmi ed i colori dell’Andalusia con la seconda ed ultima lezione dal titolo “Passi di danza. Il flamenco”.

Duendarte è un'associazione culturale fondata nel 2012 da Marta Roverato, nata con l'intento di diffondere l'interesse verso la cultura spagnola e il Flamenco in tutte le sue forme ed espressioni artistiche, in considerazione anche del fatto che il Consiglio Generale dell'Unesco, riunito nel Novembre del 2010 a Nairobi, in Kenia, ha dichiarato il Flamenco Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità.

30 gennaio 2013, ore 17
Istituto tecnico statale “Belzoni-Boaga”
viao Sperone Speroni 39
PADOVA

Informazioni: tel. 049.8751027 oppure tel: 333.5391844 - 340.4621224


@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".