A+ A A-

Al Regio di Parma, Eleonora Abbagnato e le stelle dell’Opéra di Parigi

  • Scritto da Il Trillo

Eleonora AbbagnatoEleonora Abbagnato protagonista a Parma Danza di un Gala a cura di Daniele Cipriani insieme alle Stelle dell’Opéra di Parigi. Con lei, sul palcoscenico del Teatro Regio, Amandine Albisson Pivat, Audric Bezard, Nicolas Le Riche, Clairemarie Osta, Benjamin Pech, insieme a Ketevan Papava e Roman Lazik dell’Opera di Vienna, interpreteranno creazioni di Jerome Robbins e Roland Petit, tra i maggiori coreografi del Novecento, per approdare alla teatralità di Angelin Preljocaj e all’armonia inquieta di William Forsythe, passando per Sébastien Bertaud e lo stesso Nicolas Le Riche.


12 e 13 maggio 2014, ore 20.00
Teatro Regio
PARMA

Eleonara Abbagnato e le stelle dell’Opéra di Parigi

Biglietti
Informazioni: tel. 0521 203999

Il Teatro Regio di Parma è sostenuto da Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Major partner Fondazione Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte di Parma. ParmaDanza è realizzata in collaborazione con ATER.


@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".