A+ A A-

Amore e passione per Cairo cabaret, di Aziza Abdul Ridha

  • Scritto da Il Trillo

22 dicembre 2010, ore 21
Alfateatro, via Casalborgone 16/i
TORINO

Cairo cabaret

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Aziza Abdul Ridha , presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Centro Studi Danza Musica e Cultura Orientale Aziza ASD APS, presenta mercoledì 22 dicembre alle ore 21 presso l’AlfaTeatro di Torino il suo consueto appuntamento invernale dedicato alla beneficenza.

 

Quest’anno l’attenzione di Aziza e della sua associazione è rivolta ad Amici del Cuore Piemonte Onlus, associazione non profit di volontariato per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Questa onlus organizza iniziative culturali e sociali per divulgare le informazioni necessarie ad evitare le varie patologie cardiache, sostiene moralmente e fornisce un aiuto concreto ai pazienti ricoverati dei reparti di cardiologia. L’associazione, inoltre, promuove l’attività di studio, di formazione e di ricerca nell’ambito dei malati di cuore e presta assistenza negli ospedali di tutta la Regione. Aziza Abdul Ridha ha ideato "Cairo cabaret", uno spettacolo che nasce dall’idea di combinare con grazia e civetteria giocosa lo spirito femminile nelle sue molteplici sfumature, attraverso un intreccio di melodie esotiche e occidentali.
L’intento è quello di generare un nuovo soul fatto di sonorità a cui si affida il compito di trasportare il pubblico dalle atmosfere più intime tipiche di un caffè parigino, a quelle più eccentriche di un night club del Cairo, passando per quelle più spirituali di una sala da ballo. Lo spettacolo è volto alla celebrazione dell’amore, della passione, ma anche di quel pizzico di umorismo necessario nella vita di ogni uomo. Interpreti e ospiti d’eccezione di questa serata all’AlfaTeatro saranno la danzatrice e coreografa Aziza Abdul Ridha, il percussionista Tarek Awad Alla e il suo ensemble, le originali Les Soeurs Tribales , e la cantante Patrizia Balbo.

Prevendita biglietti numerati: tel. 011.48.83.20

@il_trillo

per scrivere a iltrillo.eu invia una mail a info@iltrillo.eu o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".