A+ A A-

Alice Viglioglia per Manzoni Family (MI) è Vilù, teenager con la passione per il canto

  • Scritto da Il Trillo
Vilù - Alice VigliogliaL'inchiostro viola di una penna va a colorare la pagina bianca di un diario segreto mai aperto. Inizia così l'avventura di Vilù e dei suoi compagni di scuola che condividono la stessa passione per la musica.  Vilù è una teenager talentuosa, ma con poca fiducia in se stessa: l'incontro di nuovi amici l’aiuterà ad affrontare i dubbi e le incertezze tipiche della sua età. Un cammino costellato di sguardi, sorrisi, note, voci e colori che le permetterà di conoscere l'amicizia, la delusione, la cattiveria, l'affetto, il divertimento e, soprattutto, l’amore per la musica, grazie al quale potrà finalmente realizzare il suo sogno: cantare. 
 
2 aprile 2016, ore 15,30
Family show - Il sabato in famiglia
Teatro Manzoni, via Manzoni 42
MILANO

Compagnia Dei Malì presenta
Vilù
con Alice Viglioglia, Davide Dal Seno, Simone Galli, Giorgia Bellomo, Arianna Milani, Federica Marino, Elisa Giunta, Matteo Polidoro, Francesco Venezia, Maura Ranalli e con la partecipazione di Gabriele Lazzaro
testo di Federica Marino
regia Teo De Monte
coreografie  Francesco Italiani
consulenza artistica  Serena Mastrosimone 
scene Laura Giannisi
costumi Marcella Zappatore 
lighting designer Danilo Raja

Biglietto: adulti 15 euro, bambini fino a 14 anni 10 euro, under 3 anni 4,50 euro 

@il_trillo

per scrivere a iltrillodeldiavolo.it invia una mail a info@iltrillodeldiavolo.it o contattaci sui nostri profili "Twitter""Facebook".